con Dina Tommasi e Stefan I. Zelina
Sabato 13 luglio 2019
a Bolzano presso il Centro ciechi in Vic. del Bersaglio 34
Le Costellazioni familiari e sistemiche di Bert Hellinger sono ormai un metodo riconosciuto e accreditato per la risoluzione di tutte le difficoltà personali che spesso hanno a che fare con la storia della nostra famiglia, con tutti quelli che sono venuti prima di noi e che in qualche modo ancora influenzano la nostra vita.
Il Watsu è lo Shiatsu adattato all’ acqua a temperatura di 36 gradi. Aiuta a rilassare i muscoli e le articolazioni. Lasciarsi muovere dall’ acqua calda tocca delicatamente l’Anima e porta a fluire e a rilasciare tutto ciò che si mostra.
Attraverso queste tecniche nuovi orizzonti si aprono tramite questi trattamenti che uniti aumentano il loro beneficio e diventano un’esperienza unica e straordinaria dove ciò che emerge dal lavoro delle Costellazioni familiari può essere trasformato e lasciato andare nell’ elemento acqua – che è legata alle emozioni – attraverso il Watsu.
PROGRAMMA
8,30 Arrivo e segreteria
9,00 Costellazioni familiari
12,00 Pausa pranzo
13,00 Ripresa lavori Costellazioni familiari
15,30 Fine lavori e preparazione per l’entrata in piscina
16,00 Inizio lavori di Watsu a coppie in piscina
20,30 Fine lavori e cerchio di integrazione
Per partecipare ai lavori di Costellazioni familiari il numero è libero mentre per poter mettere in scena la propria costellazione sono garantiti 4 lavori, in riserva un quinto.
Per chi è interessato a mettere in scena la propria domanda, nel caso si andasse oltre le 4 richieste adottiamo - per questo incontro - il metodo dell’estrazione a sorte. Questo non deve essere visto come un impedimento o una limitazione in quanto è ampliamente risaputo che tutti, durante gli incontri di Costellazioni familiari partecipano attivamente a ciò che emerge dalle rappresentazioni e i benefici di questa esperienza toccano tutti indistintamente.
Nel lavoro di Watsu, per le dimensioni della piscina e affinché Stefan possa seguire bene e coordinare tutte le coppie il numero è di massimo 14 partecipanti (7 coppie).
COSTI DEL SEMINARIO
Per chi mette in scena la propria costellazione e partecipa al lavoro di Watsu
Euro 140,00
Per chi partecipa alla costellazione familiare senza mettere in scena la propria domanda e al lavoro di Watsu
Euro 100,00
Per chi partecipa solo alla Costellazione familiare il costo è di Euro 50,00
Per chi partecipa soltanto al lavoro di Wats (nel caso rimanessero posti liberi poiché la precedenza è data a chi effettua il percorso completo) ammonta ad Euro 30,00
Per tutti i lavori che includono il trattamento Watsu il costo dell’entrata in piscina è INCLUSO così come sono inclusi the, tisane, snacks leggeri e frutta negli intervalli.
PRANZO
Per il pranzo proponiamo che ognuno porti qualcosa da condividere con tutto il gruppo.
ULTERIORI INFO
Il seminario richiede un numero minimo di partecipanti che viene fissato nel numero di 8 persone.
Per motivi organizzativi la struttura ci chiede di confermare sala e piscina entro il 9 luglio e le iscrizioni si chiudono pertanto in tale data. Raggiunto il numero minimo di partecipanti sarà possibile iscriversi anche successivamente.
La piscina comunque non può ospitare più di 14 persone e a tale numero si fermano le prenotazioni per il trattamento Watsu.
Per questioni organizzative e di impegno con la struttura chiediamo che al momento dell’iscrizione venga versato un acconto di Euro 30,00.
TRATTAMENTI INDIVIDUALI WATSU
E’ possibile concordare sedute individuali di Watsu con Stefan.
La durata della sessione è di circa 70-80 minuti e il costo è fissato in Euro 75,00 a cui vanno aggiunti Euro 6 per l’entrata in piscina.
Trattamenti di Acqua -Relax di gruppo: Euro 30 con un minimo di 3 persone.
Orari flessibili da concordare 08.00 – 10.00 – 14.00 – 17.00 – 20.00
TRATTAMENTI INDIVIDUALI COSTELLAZIONI FAMILIARI
E’ possibile prenotare una costellazione familiare individuale al costo di Euro 70,00.
Per ulteriori info scrivi o telefona al n 347 601 3646
ISCRIZIONI
Sigrid Seberich via e mail info@tiatro.it Per seminario
Judith Hafner via telefono 340 372 4647 Per seminario e appuntamenti individuali con Stefan
Dina Tommasi via e mail info@amastimondi.it oppure al 347 6013646 per seminario e appuntamenti individuali di costellazioni familiari
POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI: