COMUNICAZIONE AI GENTILI CLIENTI
Le discipline di “Medicina non convenzionale / naturale / olistica e del benessere” quali le Costellazioni familiari e sistemiche, Somatic Experiencing, trattamenti vibrazionali sonori ed energetici, utilizzate dalla Dott. Dina Tommasi sono pratiche ausiliarie che non si sovrappongono all’ ambito proprio della medicina ufficiale.
Dina Tommasi è Dottoressa in filosofia e non è né un medico né una psicologa, pertanto non emette diagnosi e gli incontri e le attività ivi svolte sono da ritenersi esclusivamente dinamiche di ampliamento della consapevolezza, non costituendo né sostituendo in alcun modo terapia medica, psichiatrica, psicoanalitica e/o psicologica, né le prescrizioni del proprio medico curante.
Essendo l'incontro una pratica di crescita e miglioramento personale e non una terapia medica psicologica, non possono parteciparvi persone affette da malattie cardiache, epilessia, disturbi mentali e psicosi.
Dina Tommasi non consiglia la sospensione di terapie in atto in nessuna fattispecie, indicando di rimanere sempre sotto il controllo medico poiché esso non si sostituisce allo stesso, in nessun modo o maniera.
L’Intento delle discipline di “Medicina non convenzionale / naturale / olistica e del benessere” è quello di aiutare a ritrovare l’equilibrio energetico della salute e a condurre una vita serena.
DIna Tommasi