SEMINARIO ESPERIENZIALE DI APPROFONDIMENTO
RAPPRESENTAZIONI GENEALOGICHE
CON LA SIMBOLOGIA TAROLOGICA
PRIMAVERA 2025
in presenza e online
Con Dina Tommasi e
Chiara Vaccarin
Scopo di questa proposta, che nasce dalla ricerca nel mondo della tarologia, è abbinare il significato archetipo delle lame dei tarocchi abbinato al lavoro delle rappresentazioni familiari sistemiche.
Cogliere le interconnessioni tra ogni cosa, persona, situazione e tempo, gettare uno sguardo più consapevole sulle dinamiche del Campo Energetico Unificato grazie ai simboli ed ai gesti che ci contraddistinguono rendendoci quel che siamo (spesso molto al di là di quanto Noi si possa pensare). Un'indagine affascinante che scaturisce da due modalità apparentemente distanti... ma in realtà - come potremo vedere - non così disgiunte.
Il seminario è di tipo teorico-esperienziale. Nelle due giornate, ogni partecipante porterà un'intenzione che verrà letta attraverso la stesa degli Arcani Maggiori e Minori e verrà successivamente rappresentata all'interno del campo energetico.
Il seminario è a numero chiuso.
Per la tipologia del lavoro non siamo in grado di garantire il lavoro completo di Costellazione familiare abbinato alla letture a tutti i partecipanti.
A seconda del numero degli iscritti procederemo per ordine di iscrizione o per estrazione a sorte.
E' possibile partecipare anche in modalità online, con le limitazioni che questa soluzione comporta!
CORSO APPROVATO DA SIAF ITALIA CON IL CODICE PVI-007/49/24
VALIDO PER IL RILASCIO DI 24 ECP
DATA : IN PROGRAMMA AUTUNNO 2025
ORARIO: ore 9,30 - 18,30
COSTO: Euro. 244,00 (2 giornate complete) -
Al momento dell'iscrizione è richiesto il versamento di una caparra
confirmatoria di Euro 70,00. Per chi si trovasse in difficoltà economiche è
possibile rateizzare l'incontro previo accordo.
DINA TOMMASI – Banca per il Trentino - Alto Adige
IBAN IT52W0830401805000005750311
Causale di versamento: Quota iscrizione Euro 70,00 - Saldo seminario Euro 50,00
Se in un'unica soluzione: Saldo quota seminario 8 e 9 giugno 2024 Euro 122,00
CHIARA VACCARINI – Volksbank - Banca Popolare dell’Alto Adige
IBAN IT18J0585620800088571376089
Causale di versamento: Saldo quota seminario 8 e 9 giugno 2024 Euro 122,00
LUOGO: Centro studi Amasti Mondi, Villa Sant'Ignazio - Via alle Laste 22 - Trento CLICCA QUI
PER PRENOTARE: Dina 347/6013646 o via e-mail info@amastimondi.it
DOTT.SSA DINA TOMMASI
DINA TOMMASI
Da sempre interessata all’indagine dell’animo umano e alla ricerca di sé, dopo un’esperienza trentennale nell’industria della moda con famosi brand di prima linea e una laurea in filosofia, mi dedico completamente al lavoro della relazione di aiuto al fine di aiutare le persone a ritrovare il naturale benessere a cui tutti aspirano.
Sono Formatrice e Costellatrice familiare secondo gli insegnamenti originari di Bert Hellinger e nel 2017 fondo il Centro Studi Amasti Mondi dove propongo Percorsi di Formazione in Costellazioni familiari sistemiche, incontri di gruppo e seminari di approfondimento sempre legati al mondo dell’indagine familiare e del mondo che circonda l’uomo.
Amplio le mie conoscenze attraverso il lavoro sui traumi a risoluzione corporea di Somatic Experiencing®, metodo naturale di lavoro psico-fisiologico basato sulle ricerche del Dott. Peter Levine sulla natura e lo stress del trauma attraverso l’osservazione del regno animale.
Sono Operatrice Olistica del Suono formata presso Rinascere nel suono del Maestro Giovanni Casanova a Milano.
Nel 2018 ho concluso il percorso della Ricerca della Visione secondo la tradizione del Fuego Sagrado de Itzachilatlan voluta da Aurelio Diaz Tepankalli in accordo con Wallace Black Elk del popolo Lakota e proseguo la mia ricerca negli ambiti più profondi della complessità umana.
DR.SSA CHIARA VACCARINI
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia e successivamente specializzata in cardiologia e malattie dell’apparato vascolare.
Il suo percorso lavorativo la vede operare sia in Italia che all’estero, con la partecipazione a missioni umanitarie in Africa, Congo e Sudan.
La nascita dei suoi figli modifica la prospettiva con cui aveva sempre guardato al concetto di salute e malattia, di farmaco e cura.
Si avvicina alla medicina olistica mediante un percorso di studi in medicina tradizionale cinese diplomandosi presso l’università di Brescia in Agopuntura, presso la ALMA di Milano in Farmacopea cinese.
Approfondisce il mondo della donna, dei suoi cicli e della fertilità presso la AMAB di Bologna e si diploma in Auricolo-terapia presso la AIRAS di Padova.
È Costellatrice familiare sistemica che applica quotidianamente nel suo lavoro con i pazienti oltre che l’applicazione di tecniche di Pranic Healing avanzato e la medicina energetica indiana dei Chakra.